BlogDiario di bordo

Diario di bordo | 02 marzo 2019

By GIACOMO AMBROSINO

Senza neanche accorgersene, siamo giunti al termine di questo bellissimo percorso, la terza edizione del Corso di Fotografia di base per Adulti. 

Così come vi ho già detto, fare formazione mi diverte sempre e mi lascia sempre delle sensazioni strane, piene di quella poesia e magia per incontrare persone importanti, interessanti, vere. 

Abbiamo dato il via per questo corso ad un progetto di ricerca incentrato sulla felicità. Quella ricerca per provare a guardarci bene intorno, ad aprire i nostri occhi alla bellezza, alle cose che ci fanno stare bene. 

Siamo troppo concentrati su noi stessi che spesso ci perdiamo le cose che belle che ci circondano e, ancora peggio, quelle che abbiamo dentro noi. 

Non posso che ringraziare nuovamente tutti gli allievi di questa bellissima edizione: Angela, Adriana R, Adriana DP, Francesca, Giuseppe, Vincenzo, Raffaele, Cristina e Valeria.  9  persone splendide, piene di vita, di curiosità, di carisma e personalità. 9 persone che mi hanno davvero donato tanto a livello umano. 9 aspiranti fotografi che mi hanno dato tantissime soddisfazioni. 

Inoltre non posso che ringraziare il mio compagno di avventura Marcello, per la pazienza, la simpatia e la sua costante professionalità. 

Ringrazio Mina e Mario Manzi per essere stati con noi rendendo ancora più magico l’evento, attraverso la loro musica, la loro arte. 

E infine non posso che ringraziare Piera e Giorgia Scuotto per essere delle bellissime e ottime partner per questi percorsi formativi legati alla fotografia. Grazie a tutto lo staff de La Distilleria di Pomigliano D’Arco. 

Grazie!

 

Ti piace questo post? Condividi e Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *