Fashion

GMPhotoagency Adv 2019

L’idea

Era tempo che non realizzavamo un servizio fotografico tutto dedicato all’agenzia e alla sua promozione. Sempre impegnati in progetti legati ai nostri clienti e mancava sempre il tempo o la possibilità per realizzare degli scatti da utilizzare per noi. Questo 2019 però era l’anno giusto. L’anno di una nostra piccola rinascita, con tante idee e progetti in cantiere, il sito nuovo, il blog dove poter chiacchierare liberamente con professionisti e fare rete. L’anno dove siamo ritornati a fare nuovamente formazione in collaborazione con La Feltrinelli di Pomigliano D’Arco.

E tante altre cose ovviamente.

Tornando all’idea principale avevamo ovviamente la necessità di metter su una piccola squadra per realizzare le foto. Avevamo bisogno di una modella ma abbiamo optato per una soluzione che ci rende ancora di più una squadra. Come testimonial di questa nostra rinascita abbiamo scelto la nostra fashion blogger Emilia Tha. Giovane, bella e intelligente.

E il Make up? L’anno scorso abbiamo avuto l’onore e la fortuna di conoscere una giovane make up artist campana, sveglia e molto in gamba ma soprattutto una professionista: Mariella Tortora. Lavorare con lei è un qualcosa che ti rende davvero felice perché ha una padronanza e una professionalità che difficilmente si vedono nelle ragazze della sua età. Sembra che abbia almeno 10 anni di esperienza per come si muove e lavora. Era perfetta.

A fare da assistente una giovane fotografa, Anna Donniacono che è entrata da poco a far parte dell’agenzia. Giovane, volenterosa e talentuosa.

Per la location eravamo davvero indecisi ma abbiamo poi optato di realizzare tutto lo shooting in studio ed esattamente allo Studio Icona sito in Via Toledo a Napoli, di proprietà del nostro collega e amico Marcello Merenda.

Ecco a voi le foto della nostra campagna adv 2019. Ovviamente speriamo che siano di vostro gradimento. Ma detta tra di noi, noi siamo molto felici di questo nostro lavoro e del clima all’interno del nostro staff.

Buona Visione!

G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *