
Giacomo Ambrosino, fotografo e fondatore di GMPhotoagency. Amo leggere, fotografare e la mia famiglia. Professionalità ed empatia sono i miei punti di forza. In cosa credo?
“Vorrei essere ricordato molto di più per una visione totale, piuttosto che per poche, perfette, singole immagini” [ Ernst Haas]
Giandomenico Piccolo
Ventisette anni da anima migrante, con esperienze in giro per l’Italia e l’Europa ma focalizzando sempre le sue attività sulla provincia di Napoli, territorio dov’è cresciuto.Mi sento un giornalista musicale ed un appassionato di comunicazione, prima ancora di essere addetto ai lavori e laureato in tale disciplina. Per GMPhotoagency mi occupo della divisione che cura l’ufficio stampa e le strategie di branding per artisti e band: Impronte Sonore, una realtà giovane ma basata sulla puntualità, l’efficienza e la trasparenza del lavoro svolto.


Federica Serino
Comunicare è la mia più grande passione, soprattutto se passa per i social network, che sono lo strumento più veloce e tecnologico per farsi conoscere.
Ilaria Vuolo
Mi chiamo Ilaria e sono una fotografa freelance.
LA GMPhotoagency mi ha aiutata a diventarlo ed e già qualche anno che ne faccio parte.
Sono molto dinamica ed esplosiva, infatti sono una trottola tra Napoli, Roma e Milano.
Spesso lavoro anche come Modella, Promoter o Hostess per eventi, mi piace stare a contatto con la gente insomma, che sia davanti o dietro l’obiettivo.


Nata a Correggio nel 1995, vivo ora a Modena. Ho coltivato la lettura come salvezza e la scrittura come espressione, entrambi passioni da sempre. Mi sono diplomata nel 2014 e amo raccontare la varietà del mondo.


Mariella Tortora
Mariella Tortora è nata a Napoli il 1/1/1999. Mi sono formata come make-up artist nella scuola internazionale MUD di Milano acquisendo la specializzazione di II livello. Per me il make-up non deve essere un “mascherone” che copre i difetti delle persone, ma il mezzo per mettere in risalto al massimo i loro punti forti e valorizzare, perché no, anche i punti i deboli.
Anna Donniacono
Amo la fotografia da sempre, infatti ho studiato fotografia durante il mio percorso di studi. La frase che mi rappresenta fotograficamente è : “Non ho mai pensato che la fotografia fosse solo un documento ma un mezzo, uno strumento per esprimersi.” Mimmo Jodice


Marika Tuccillo
Giornalista e addetta stampa. Amo le piccole cose, una giornata di sole, un buon libro, un tè caldo.
“Impara da ieri, vivi l’oggi, guarda al domani, scrivi questo pomeriggio”.
Emilia Tha
Laureata in filosofia, la insegno con dedizione. Giornalista e copywriter, leggo e scrivo ininterrottamente da tempo immemore, per bisogno irrefrenabile. Innamorata della profondità: del mare, delle canzoni d’autore, delle persone, dell’imprevedibilità della vita. Appassionatamente curiosa, mi inquieta, più in generale,l’accontentarsi.


Silvia Cànnova – Make up Artist
Classe ‘92, laureata in lingue, animo d’artista in continua espansione ed evoluzione. Affamata di conoscenza nel senso più ampio del termine.
Il colore è la mia chiave musicale per leggere la vita, in esso risiedono le mie passioni, i miei tormenti, le mie catarsi.
Pittrice autodidatta, perfezionista, mi perdo nella profondità di uno sguardo, amo, quando dipingo, poter plasmare i lineamenti di un volto e nasconderci tante storie.
Da piccola sognavo di essere meccanico, principessa, esploratrice ma con questi presupposti non potevo che diventare una make-up artist.
Perché l’arte, per me, è espressione, nutrimento, libertà.
Maria Musella
Giovane attrice napoletana dal temperamento solare e volitivo. Ama la recitazione ed è specialmente portata per i ruoli forti e drammatici in cui può esprimere tutta la sua rabbia contro le ingiustizie e le sopraffazioni. Di animo sensibile ma determinata e capace di mettere da parte qualsiasi esigenza personale davanti alle sfide e agli obiettivi da raggiungere.


Marius Axinte – Videomaker
Ciao, sono Marius Axinte e per me la videografia è uno stile di vita.
Tutto è iniziato dalla passione, come un hobby, oggi diventando il mio lavoro a tempo pieno. Sono solo un narratore e la cinematografia sembra essere il mio rimedio.
Per me è molto più vicino alla creazione miracolosa della vita che, ad esempio, un libro, un dipinto o una canzone. Non è solo una forma d’arte, in realtà è una nuova forma di vita, con ritmi, cadenze, prospettive e trasparenza. È il mio modo di raccontare una storia.