Lo Staff

Giacomo Ambrosino, fotografo e fondatore di GMPhotoagency. Amo leggere, fotografare e la mia famiglia. Professionalità ed empatia sono i miei punti di forza. In cosa credo?

“Vorrei essere ricordato molto di più per una visione totale, piuttosto che per poche, perfette, singole immagini” [ Ernst Haas] 

Giandomenico Piccolo

Ventisette anni da anima migrante, con esperienze in giro per l’Italia e l’Europa ma focalizzando sempre le sue attività sulla provincia di Napoli, territorio dov’è cresciuto.Mi sento un giornalista musicale ed un appassionato di comunicazione, prima ancora di essere addetto ai lavori e laureato in tale disciplina. Per GMPhotoagency mi occupo della divisione che cura l’ufficio stampa e le strategie di branding per artisti e band: Impronte Sonore, una realtà giovane ma basata sulla puntualità, l’efficienza e la trasparenza del lavoro svolto.

Federica Serino - Social Media Manager

Federica Serino

Comunicare è la mia più grande passione, soprattutto se passa per i social network, che sono lo strumento più veloce e tecnologico per farsi conoscere.

Ho lavorato per tre anni in un’agenzia di comunicazione, studio sociologia e faccio la social media manager freelancer.  Cosa amo? Leggere; il cinema; gli anni ’80; la musica; l’arte e il cibo.

Ilaria Vuolo

Mi chiamo Ilaria e sono una fotografa freelance.
LA GMPhotoagency mi ha aiutata a diventarlo ed e già qualche anno che ne faccio parte.
Sono molto dinamica ed esplosiva, infatti sono una trottola tra Napoli, Roma e Milano.
Spesso lavoro anche come Modella, Promoter o Hostess per eventi, mi piace stare a contatto con la gente insomma, che sia davanti o dietro l’obiettivo.

 

Nata a Correggio nel 1995, vivo ora a Modena. Ho coltivato la lettura come salvezza e la scrittura come espressione, entrambi passioni da sempre. Mi sono diplomata nel 2014 e amo raccontare la varietà del mondo. 

Antonello “Hank” Trezza
 
Nato a Salerno nel 1987, mi  avvicino alle arti audiovisive sin dall’adolescenza. Laureato al DAMS di Salerno in Cinema, approfondisco poi lo studio della fotografia in forma privata, seguendo diversi workshop tenuti da grandi nomi del panorama italiano e specializzandosi in fotografia pubblicitaria e di moda presso l’ILAS.
Amante della ritrattistica, i miei soggetti sembrano vivere sempre una profonda scissione interna, in costante conflitto tra il la luce e l’oscurità che alberga in ogni essere umano, e dove l’ultima sembra sempre un po’ prevalere sulla prima.
La mia passione esce anche fuori dallo studio, con una lunga e (ancora inedita) raccolta di street photography, genere che mi ha formato e a cui resto sempre legato, con le mie visioni (spesso notturne) di grandi metropoli abitate da persone profondamente sole.

Mariella Tortora

Mariella Tortora è nata a Napoli il 1/1/1999. Mi sono formata come make-up artist nella scuola internazionale MUD di Milano acquisendo la specializzazione di II livello. Per me il make-up non deve essere un “mascherone” che copre i difetti delle persone, ma il mezzo per mettere in risalto al massimo i loro punti forti e valorizzare, perché no, anche i punti i deboli.

Anna Donniacono

Amo la fotografia da sempre, infatti ho studiato fotografia durante il mio percorso di studi. La frase che mi rappresenta fotograficamente è : “Non ho mai pensato che la fotografia fosse solo un documento ma un mezzo, uno strumento per esprimersi.” Mimmo Jodice

Marika Tuccillo

Giornalista e addetta stampa. Amo le piccole cose, una giornata di sole, un buon libro, un tè caldo. 

“Impara da ieri, vivi l’oggi, guarda al domani, scrivi questo pomeriggio”.

 

Emilia Tha

Laureata in filosofia, la insegno con dedizione. Giornalista e copywriter, leggo e scrivo ininterrottamente da tempo immemore, per bisogno irrefrenabile. Innamorata della profondità: del mare, delle canzoni d’autore, delle persone, dell’imprevedibilità della vita. Appassionatamente curiosa, mi inquieta, più in generale,l’accontentarsi.

Angela Nunziata

Brasiliana di origini, ma molto vicina alla cultura italiana. Amo l’arte in tutte le sue forme. Sono una donna che ama mettersi in discussione e prendersi in giro. What else?