Diario di bordo. Scatti urbani

Diario di Bordo | GMPhotogency

Dario di Bordo. Scatti urbani

By Giacomo Ambrosino

E’ trascorso già un po’ di tempo dal mio ultimo post sul blog. Troppo presi dal lavoro e dalla stanchezza di un anno intenso, a pieno ritmo. Questi ultimi mesi poi non ne parliamo proprio. E’ stato un autentico tour de force che spero a breve si placherà per dar spazio a qualche giorno di riposo. 

Niente di eccezionale, ma almeno ci riposiamo e stacchiamo un po’ la testa dai problemi giornalieri. Nei prossimi giorni vi racconterò degli ultimi progetti e con la serenità giusta riuscirò anche a parlarvi dell’ultima storia d’amore raccontata con il mio staff foto, ossia il matrimonio di Federico e Marilou. 

Ritorniamo a noi, mentre mettevo un po’ in ordine l’hard disk, ho trovato queste foto realizzate durante la sessione ritratto del penultimo corso di fotografia che tengo presso la Distilleria – Feltrinelli Point di Pomigliano D’Arco. La location che avevamo scelto per la sessione fu il Parco Pubblico di Pomigliano.  E mentre i miei allievi lavoravano, ne ho approfittato per scattare qualche foto in stile urban. 

Cosa ne pensate? Mi raccomando, commentate e fateci sapere sempre il vostro punto di vista. Per me e per lo staff è importante conoscere i punti di forza e quelli di debolezza, in modo da poter crescere. 

Ci aggiorniamo presto su queste pagine. 

Buona Domenica

G.

 

Lascia un commento