Anime Candide su Peng Magazine

Anime Candide su Peng Magazine

“Io amo la semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è ancora amore.”

Alda Merini

Ho trovato tutto ciò durante lo shooting Anime Candide realizzato con Simona e non posso far altro che ringraziarla per ciò che rappresenta nel mondo e ovviamente nella mia vita, un’amica cara e sincera e una partner in crime meravigliosa per i progetti fotografici e legati ai libri.

Questa foto è stata scelta dalla redazione di Peng Magazine e ne siamo davvero felici, ma personalmente sto trattenendo le lacrime di gioia per quando arriverà la copia cartacea. Certo, per i colleghi che pubblicano su riviste ancora più prestigiose giornalmente può essere una piccola cosa ma dopo 10 anni di lavoro mi è capitato due volte e ovviamente non chiederò scusa per le mie emozioni. .

E’ sempre bello vedere un proprio lavoro pubblicato su un giornale o su un magazine dove tra l’altro ci sono dei fotografi STRATOSFERICI.

Ne sono onorato, davvero.