Portraits: Anime Candide.

Portraits Amime Candide

Il progetto

L’anima (dal latino anima, connesso col greco Ã nemos, «soffio», «vento») è la parte vitale e spirituale di un essere vivente. Originariamente espressione dell’essenza di una personalità, intesa come sinonimo di «spirito», o «io», a partire dall’età moderna venne progressivamente identificata soltanto con la «mente» o la coscienza di un essere umano.

Perché candide? Perché ognuno di noi ha dentro di sé un qualcosa di unico, una fragilità e un candore nascosto e che viene fuori solo in determinate situazioni o quando si è in compagnia di determinate persone.

Ritratti. Esclusivamente in bianco e nero per dare enfasi a quello che abbiamo dentro. Sarà un’esperienza davanti ad un obiettivo per raccontare qualcosa di sé, quel qualcosa che abbiamo dentro. Un racconto che sarà fotografico e video.

Ogni persona avrà una sessione fotografica di 60 minuti e 15 minuti bonus per raccontare qualcosa a voce alla videocamera. Niente forzature, nessuna domanda, nessuna cosa complicata. La semplicità nel dire qualcosa di sé che non vediamo.

Raccontare la propria anima candida.

Come partecipare al progetto in modo gratuito

Per partecipare al progetto in modo gratuito è molto semplice. L’agenzia organizza durante l’anno delle sessioni totalmente gratuite di 60 minuti. Bisogna registrarsi all’evento inserendo i propri dati e indicando la fascia oraria preferita. Una volta allo studio e preparati ci sarà una sessione fotografica di 60 minuti più 15 minuti bonus dove raccontarsi in video. E’ possibile partecipare al progetto anche in modo diverso, prenotando un book fotografico più corposo. Verranno poi consegnate su cloud 5 foto in digitali. Per l’edizione a pagamento è possibile contattare l’agenzia nella pagina dedicata cliccando sul banner in basso.

Anime Candide: Racconta la tua storia

Anime Candide: Racconta la tua storia

Quando

Le prossime sessioni si terranno:

Lunedì 20/11/2023

Lunedì 27/11/2023

Orario: 9.00 -10.30 – 11.30 – 13.00

GMPhotoagency – Piazzale Ferrovia 8 Saviano

Lascia un commento