La spia ha i capelli rossi. Approda al Salone di Torino 2024 il romanzo d’esordio della scrittrice Sarah Mustafa.

Sarah Mustafa

Siamo davvero felici di annunciare la presenza della scrittrice pavese Sarah Mustafa al Salone di Torino il quale, ricordiamo, andrà in scena dal 9 al 13 maggio. La scrittrice, al suo esordio letterario, sarà presente con il suo libro “La spia ha i capelli rossi” allo stand del suo editore Homo Scrivens N63 al padiglione 3. 

Potrete trovarla nei seguenti giorni, il 10 maggio dalle 15 alle 18 e l’11 maggio dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 per incontrare i lettori, condividerne sensazioni ed emozioni per il suo bellissimo libro e firmare le copie dei lettori che lo acquisteranno. 

In quanto scrittrice emergente, il SalTo rappresenta un’importante nonché unica opportunità di presentare la sua opera ad un vasto pubblico di lettori, agenti letterari ed editori. Un vero trampolino di lancio per la sua carriera grazie ai contatti preziosi e al feedback continuo che potrà ricevere dalla lettura del suo romanzo. 

Invitiamo tutti gli appassionati lettori che saranno quel giorno al Salone di Torino di andare a cercare Sarah nello stand dell’editore indicato precedentemente. 

Per tutte le informazioni relative al libro “La spia ha i capelli rossi” e a Sarah Mustafa inviare una mail a press@gmphotoagency.com