Dopo la fiera di Palermo Marta Brioschi sarà a Torino per il Salone Internazionale del Libro.

Marta Brioschi

Continua il viaggio promozionale della scrittrice Marta Brioschi con il suo ultimo libro “Ferite a fior di labbra”, edito da Be Strong Edizioni. Dopo aver ricevuto il prestigioso premio Pegasus Literary Award della città di Cattolica lo scorso 20 aprile, si avvicinano nuovi interessanti appuntamenti per lei e il suo libro.

Reduce da “La via dei librai” manifestazione organizzatadalla città di Palermo, tenutasi dal 23 al 28 aprile scorso, dove l’autrice è stata presente all’interno dello stand della sua casa editrice per incontrare lettori e firmare copie, è ora in partenza per uno degli appuntamenti più importanti per gli scrittori, editori e gli addetti ai lavori: il SalTo, ovvero il Salone Internazionale del Libro di Torino in programma dal 9 al 13 maggio.

Il SalTo rappresenta non solo un’opportunità unica per presentare le proprie opere a un vasto pubblico di lettori; ma anche un luogo dove consolidare e ampliare il pubblico, partecipando a incontri, dibattiti e sessioni di firmacopie.

La scrittrice sarà presente da giovedì 9 a sabato 11 presso lo stand della BeStrong al Pad.2 Stand J105 per vivere con i lettori le emozioni contenute nel libro, così come quelle della sua protagonista, Emma Silvestri,e naturalmente per firmare le copie acquistate.

Per tutte le informazioni relative a “Ferite a fior di labbra” e a Marta Brioschi, inviare una mail a press@gmphotoagency.com