La scrittrice Marta Brioschi entra in agenzia con il suo ultimo libro

Marta Brioschi

La scrittrice Marta Brioschi entra nell’agenzia GMPhotoagency per l’ufficio stampa del suo ultimo libro “Ferite a fior di Labbra” (Be Strong Edizioni)

È con grande entusiasmo che annunciamo l’ingresso della talentuosa scrittrice Marta Brioschi nell’Agenzia GMPhotoagency.

Marta Brioschi ha conquistato il cuore di numerosi lettori con i suoi affascinanti romanzi gialli, tra cui “La casa gialla” e “La casa amarilla”, che hanno ottenuto ampi consensi di critica e di pubblico. Il suo ultimo capolavoro letterario, “Ferite a fior di labbra”, ha già suscitato grande attesa e interesse nel mondo editoriale e tra gli appassionati di narrativa, tutti editi dalla casa editrice BeStrong!

Con il suo ingresso nell’agenzia, la scrittrice verrà seguita per l’ufficio stampa e la promozione e della gestione della comunicazione relativa al recente romanzo della scrittrice, garantendo una strategia di marketing efficace e mirata.

“È un onore e un piacere accogliere Marta Brioschi nella nostra agenzia”, ha dichiarato Giacomo Ambrosino, fondatore e dell’Agenzia GMPhotoagency. “Siamo entusiasti di poter collaborare con una scrittrice di tanto talento e di poter contribuire al successo del suo ultimo lavoro. La sua presenza arricchirà sicuramente il nostro team e siamo pronti a offrirle tutto il nostro supporto per raggiungere nuovi traguardi”.

Marta Brioschi, da parte sua, si è detta entusiasta di questa nuova collaborazione: “Sono felice di unirmi all’Agenzia GMPhotoagency e di poter lavorare insieme a Giacomo Ambrosino. Sono certa che la loro competenza e professionalità saranno fondamentali per la promozione del mio ultimo romanzo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Per ulteriori informazioni su Marta Brioschi e il suo ultimo romanzo “Ferite a fior di labbra”, si prega di contattare l’Agenzia GMPhotoagency.

LEGGI: Ferite a fior di labbra. Il nuovo thriller di Marta Brioschi sconvolge i lettori